BE ORIGINAL

APPUNTAMENTO CON I FILM IN LINGUA ORIGINALE

Per gli amanti dell'original version, ogni settimana vi proponiamo una selezione dei film in programmazione nelle sale di Circuito Cinema Bologna in lingua originale con sottotitoli in italiano. Le nostre proposte per la settimana:

 

KINDS OF KINDNESS di  Yorgos Lanthimos

SINOSSI Il film è una favola in tre atti. Un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un'altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

L'IMPERO di Bruno Dumont

SINOSSI Costa d'Opale, Francia settentrionale. In un tranquillo e pittoresco villaggio di pescatori, finalmente succede qualcosa: nasce un bambino speciale. Un bambino così unico e particolare da scatenare una guerra segreta fra le forze extraterrestri del bene e del male.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

MARCELLO MIO di Christophe Honoré

SINOSSI Chiara è un’attrice, figlia di Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve. Durante un’estate particolarmente tormentata, decide di far rivivere suo padre attraverso se stessa: si veste come lui, parla come lui, respira come lui, con una tale forza che chi le sta intorno comincia a crederci e a chiamarla “Marcello”.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

IL CASO GOLDMAN di Cédric Kahn

SINOSSI Nel novembre del 1975 inizia il secondo processo a Pierre Goldman, attivista di estrema sinistra condannato in primo grado all’ergastolo per quattro rapine a mano armata, una delle quali ha causato la morte di due farmacisti. In secondo appello, Goldman sostiene la sua innocenza e, in poche settimane, diventa un’icona della sinistra intellettuale. Alla difesa c’è il giovane avvocato Georges Kiejman, ma il rapporto con il suo assistito presto si fa teso. Goldman, sfuggente e provocatorio, rischia la pena di morte e rende incerto l’esito del processo.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.