PARCHEGGI


GODITI LO SPETTACOLO: PARCHEGGIA SICURO E RISPARMIA!

 

Per agevolare l'accesso alle proprie sale anche agli spettatori automuniti, è attiva la convenzione con APCOA, gestori del parcheggio di Piazza VIII Agosto, che riserva alla clientela del Cinema Odeon uno scontro del 50 % sulla tariffa della sosta tutti i giorni, dalle ore 15 alle ore 24 (per massimo 3 ore di sosta). Il parcheggio è a due passi dal cinema, aperto 24 ore, ben illuminato e videosorvegliato.

Per il riconoscimento della tariffa convenzionata, il ticket sosta ritirato al parcheggio dovrà essere vidimato con l'apposito timbratore presente presso il cinema Odeon. Il ticket va presentato al personale del cinema prima dell'inizio dello spettacolo.

Come da prassi, il pagamento del biglietto è da effettuarsi prima del ritiro della propria vettura alle casse automatiche del parcheggio. Eventuali periodi eccedenti verranno conteggiati a tariffa ordinaria. Non verranno riconosciute convenzioni per i ticket sosta non vidimati presso il cinema.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.